pelacanipuntozero

 

La gelateria Pelacani ha saputo dare una corretta risposta alle richieste della sua clientela, di creare prodotti adatti alle più comuni intolleranze.
E’ nata così Pelacani.zero, un concetto di gelateria, unica in Italia, in cui si producono prodotti di gelateria e pasticceria privi di glutine, latte e suoi derivati, uova e zucchero, senza rischi di contaminazione crociata.
Il successo di questo locale, che ha permesso a tanti intolleranti di gustare prodotti buoni e gustosi quanto quelli tradizionali, ha convinto la proprietà di Pelacani.zero, di creare un format, che permette a chiunque di realizzare una gelateria Pelacani.zero nella propria città o paese.
Il progetto, affianca l’affiliato in tutte le fasi della creazione del punto vendita; in particolare, nella fase di progettazione e realizzazione l’affiliato sarà seguito da architetti e tecnici, mentre nella fase di start-up il supporto verrà fornito dal personale interno alla struttura, che avrà cura di insegnare tutte le tecniche di produzione e la manualità necessaria ad ogni realizzazione.
La scelta dei prodotti, delle attrezzature e delle metodiche, permetteranno tempi di apprendimento molto rapidi a chiunque.

 

pelacanipuntozero-format

 

Il personale di Pelacani.zero, seguirà l’affiliato anche dopo la fase di avvio, dando risposta a tutte le situazioni che si potranno creare durante la normale attività, al fine di mantenere alti e costanti i livelli qualitativi.

Il seguente preventivo si riferisce al format base di un punto vendita Pelacani.zero

 

Visualizza/scarica il preventivo

 

Visualizza/scarica le schede tecniche descrittive sotto, oppure clicca qui per scaricare il file zip contenente tutte le schede tecniche/cataloghi:

BC 100 Air

BC 100 Water

Banco gelato a pozzetti ad induzione multiplo

Catalogo Labor

Cristal Tower

Gelmatic Startronic

Kelly

 

Il preventivo comprende inoltre la realizzazione di un sito web dedicato che verrà interamente sviluppato dalla Support di Stefano Soriani. Il Sito Web includerà link al nostro sito www.pelacanipuntozero.it oltre link alle nostre pagine social.